Bomboniere Solidali - Associazione Mamma Margherita

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bomboniere Solidali

Sostienici
Bomboniere Solidali
Bomboniere Solidali ... cosa sono?

Si tratta di una scelta consapevole e importante che permette di condividere la gioia dell’evento (battesimo, comunione, laurea, etc...) con chi ha bisogno di un sostegno. Le bomboniere solidali permettono, infatti, di dare un aiuto concreto a una particolare associazione o ente non profit, finanziando le sue attività o progetti. 

Anche l'Associazione Mamma Margherita cerca nuove forme di sostegno ai suoi progetti, oltre a nuove modalità per promuovere la propria attività. 
Ogni ospite che riceverà le bomboniere potrà conoscere la mission dell’associazione e la nostra storia.

Lo scopo della consegna delle bomboniere è quello di omaggiare e ringraziare gli ospiti e dare loro un piccolo ricordo della giornata, ma nel caso delle bomboniere solidali si aggiunge un ulteriore significato, quello sociale ed etico di dare un piccolo aiuto a chi è in difficoltà.

Le bomboniere solidali AMM sono molto semplici: un cartoncino o pergamena da inserire nel sacchetto con i confetti e con all'interno una frase scelta dal "festeggiato" e i dati dell'Associazione. 
Oggetti semplici ma che hanno al tempo stesso un più alto valore, perchè, oltre ad essere un ricordo della giornata, simboleggiano il sostegno che si è voluto dare all'Associazione.
Scegliere di condividere con noi un particolare evento può quindi essere l’occasione per fare un atto di responsabilità e sensibilità.

Per tutte le informazioni manda una email all'indirizzio mamma.margherita@libero.it o chiama lo 070/845130.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu